Descrizione della Proprietà

Immerso nella cornice delle colline del prosecco DOCG, Casa Maseral è un luminoso cascinale colonico su due piani situato a Solighetto (TV), con doppia esposizione e con laboratorio e ampio terreno per un totale di 6.190 mq.

Nell’ipotesi di progetto “CASA MASERAL”si prevede:

Entrata camere e suite centrale (parte nuova)
‐ nella parte sinistra 20 camere (10 per piano) con bagno e corridoio centrale.
‐ tre suite indipendenti al primo piano

Entrata casa (parte esistente)
‐ ella parte esistente della casa dall’entrata a sinistra piano terra hub outdoor con noleggio ebike e scoouter, frasca con veranda, al piano superiore palestra nella veranda.
‐ nella casa esistente: entrata, sala da pranzo, cucina, sopra due camere doppie e 4 singole e nel salone sala da pranzo e sala lettura e tv.
– Terreno per parcheggi e parco di circa 6.000 mq.

Il cascinale (A1) è di 320 mq. circa ed è composto al piano terra da veranda, salotto con camino, ripostiglio/cantina vini, cucina abitabile, bagno/lavanderia e piccola stanza adatta a stireria o dispensa. In tutto il piano il pavimento è in cotto.

Il piano superiore è costituito da un ampio salone con camino su 4 lati (il tipico larìn), 4 camere da letto e bagno padronale. Su questo piano il pavimento è ricoperto quasi interamente da parquet di pregio in iroko, tranne per due stanze da letto in cui c’è la moquette.

L’esposizione è doppia, sul davanti e sul retro, e il sole scalda la casa tutto il giorno sulla parte frontale.

Il laboratorio (A2), di 450 mq. circa e lasciato grezzo nelle finiture per permettere una grande adattabilità degli spazi per qualsiasi destinazione, è molto ampio e può essere usato tale e quale, per attività lavorative o di magazzino, oppure facilmente adattato ad ufficio o abitazione. Infatti è stato già compiuto il cambio di destinazione d’uso del laboratorio in residenziale e quindi è possibile costruire, oltre all’abitazione esistente, casette, appartamenti, B&B, case famiglia per anziani, agriturismo, ecc. per circa 2991 mq.

Adiacente al laboratorio è presente un capannone che può essere usato come magazzino o deposito attrezzi oppure demolito e sfruttato come ulteriore spazio edificabile.

Intorno all’abitazione vi sono circa 1.100 mq. di giardino (A).

Il terreno di 3.346 mq (B), già adornato da alberi da frutto, è terreno agricolo e può essere usato indifferentemente come parco o come spazio coltivabile.

Altro spazio fabbricabile all’interno della proprietà è quello di 699 mq (C). vicino all’asilo nido, su cui è possibile costruire per 677 mc.

È inoltre possibile l’acquisto di un terreno adiacente alla casa di 6.500 mq. con trattativa separata, segnalato in verde nello schema allegato.

Caratteristiche
Mappa indirizzo
Ita
treviso
solighetto
31050
via Brigata Cadore
39
0
E12° 10' 16.4''
N45° 55' 1.7''
Nelle Vicinanze

Solighetto Casale Maseral con laboratorio e parco nelle colline del pr

39 via Brigata Cadore, solighetto, treviso, Italia 31050

0 Camere da Letto
2 Bagni
800 m²
€500,000
Codice Annuncio #1016
Dettagli di base
Tipo di Proprietà : Rustico
Categoria : Casali e Rustici
Codice Annuncio : 1016
Prezzo : €500,000
Vista : Giardino
Camere da Letto : 0
Bagni : 2
Bagno di Servizio : 1
Area edificata : 800 m²
Anno di Costruzione : 1981
Area : 4,680 m²
Ricerca Testuale : unesco colline conegliano valdobbiadene
Agent info
QUIDQUID Srls Unipersonale
Via Parrilla, 9 - 31015 Conegliano (TV)
Contatta agente
Style Selector
Select the layout
Choose the theme
Preset colors
No Preset
Select the pattern