PUBBLICITA’

SCEGLI LA TUA PROMOZIONE :

banner 150X250

 

BANNER 300 x 150

importo: € 100,00 (Euro cento/00) mese

 

banner 300X250

BANNER 300 x 250

importo: € 150,00 (Euro centocinquanta/00) mese

 

DEM 1 newsletter

DEM 1 (newsletter) n. 1 invii anno promo tenuta a 400.000 tra professionisti, privati e aziende italiane.

Importo: € 500,00 (Euro Cinquecento/00)

 

DEM 2 (newsletter) n. 2 invii anno promo tenuta  a 700.000 tra professionisti, privati italia e aziende estere.

Importo: € 750,00 (Euro settecento/00)

 

DEM 3 (newsletter) n. 3 invii anno promo tenuta a 400.000 tra professionisti, privati e aziende italiane.

Importo: € 1.000,00 (Euro mille/00)

 

PROMO presenza nei portali e social network

Inserimento della tenuta vinicola, agricola, vigneti e terreni nei portali di riferimento italiani, ed esteri (8 stati), social network per un anno con 3 campagne DEM a consulenti, commercialisti, corporate finance, imprenditori , aziende e privati. banner fissi nei portali di riferimento per 3 mesi.

Importo: € 1.500,00 (Euro millecinquecento/00)

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Il presente contratto, redatto per iscritto, è da intendersi irrevocabile e si perfezionerà con l’accettazione da parte di QUIDQUID Srls Unipersonale a mezzo trasmissione fax o corrispondenza commerciale.

2. I pagamenti delle inserzioni dovranno essere effettuati entro i termini convenuti. In caso di mancato pagamento, QUIDQUID Srls Unipersonale,
oltre alla facoltà di agire giudizialmente per il recupero del suo credito, è autorizzata a sospendere l’espletamento della pubblicità e a risolvere
ipso iure l’ordine, con diritto di ripetere l’intero importo dello stesso e di farsi corrispondere gli interessi moratori su quanto dovuto sulla base del
tasso prime rate ABI maggiorato di due punti.

3. Il committente manterrà QUIDQUID Srls Unipersonale indenne da ogni responsabilità in dipendenza della realizzazione, del contenuto e della diffusione della pubblicità oggetto del presente ordine, sollevandola altresì da ogni e qualsiasi reclamo, pretesa, richiesta o azione in merito.

4. Qualora l’ordine non venisse evaso a causa del mancato o ritardato invio del materiale da parte del committente, quest’ultimo sarà comunque tenuto all’integrale pagamento dell’ordine stesso.

5. La pubblicazione è subordinata all’approvazione insindacabile di QUIDQUID Srls Unipersonale resta comunque inteso che, in caso dimancata approvazione da parte di QUIDQUID Srls Unipersonale, con conseguente mancata pubblicazione, il committente non dovrà effettuare
alcun pagamento e, qualora il pagamento fosse stato già effettuato, verrà rimborsato al committente da QUIDQUID Srls Unipersonale.

6.QUIDQUID Srls Unipersonale informerà tempestivamente il committente qualora si dovessero verificare variazioni nelle pubblicazioni delleinserzioni e queste daranno diritto alla risoluzione dell’ordine oltre al risarcimento di eventuali costi e/o spese già sostenute dal committente,
fermo restando il risarcimento di eventuali danni.

7. QUIDQUID Srls Unipersonale in caso di gravi errori pregiudizievoli per il committente, se contestati entro quindici giorni dalla pubblicazione,
risponde delle mancate inserzioni, degli errori di diffusione e della difettosa riproduzione dei testi e delle illustrazioni. Il committente potrà in tale evenienza pretendere la ripetizione dell’inserzione salvo il risarcimento dei danni.

8.L’ordine non eseguito nel termine concordato dalle Parti per causa di forza maggiore, dà diritto al committente di richiedere il rimborso deglieventuali importi già anticipati o versati in eccedenza rispetto al costo della pubblicità eseguita escluso ogni altro risarcimento. Qualora
la pubblicazione venisse interrotta, soppressa o comunque non effettuata per cause indipendenti dalla volontà di QUIDQUID Srls Unipersonale l’ordine dovrà intendersi annullato, con restituzione di tutti gli importi già eventualmente versati dal committente a QUIDQUID Srls Unipersonale .

9.Il committente accetta espressamente il Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e la competenza del Giurì, e di ogni altro istituto a loroequiparabile, impegnandosi in via definitiva a conformarsi alle loro decisioni.

10. Al committente è riconosciuta la facoltà di rinuncia alla spazio acquistato, se comunicata a mezzo lettera raccomandata con un preavvisodi quindici giorni rispetto alla data di pubblicazione dell’inserzione, con l’addebito di una penale pari al 30% dell’importo dello spazio rinunciato
calcolato al prezzo del listino in vigore alla data della rinuncia.

11. Il committente ha il diritto di esclusiva merceologica nell’esecuzione del presente ordine.

12. Per qualsiasi eventuale controversia relativa al presente ordine sarà competente il Foro di Milano

13. Ciascuna delle Parti si impegna ad operare in conformità al legge Dlgs 196/03 e successive modifiche ed integrazioni.

14.Le Parti si impegnano, sottoscrivendo il presente Accordo, a non divulgare a terzi, anche successivamente alla scadenza dello stesso,
alcuna informazione relativa ai contenuti dell’Accordo, nonché ogni altra informazione relativa all’attività dell’altra Parte. Gli impegni di cui al  presente articolo non proibiscono a ciascuna delle Parti di comunicare informazioni riservate ai componenti dei propri organi sociali, ai propri
dirigenti, funzionari, dipendenti e consulenti ai quali la conoscenza di tali informazioni riservate sia necessaria ai fini del presente Accordo. Gli
impegni assunti in forza di quanto detto sopra, rimarranno in vigore nonostante la conclusione dell’Accordo stesso e comunque per un periodo
successivo di altri due anni a partire dalla data di scadenza del presente Accordo. La precedente regola non trova applicazione qualora le
informazioni debbano essere rivelate per legge, per un ordine dell’Autorità Giudiziaria competente, su richiesta di un’autorità governativa ovvero
per far valere un diritto.

In tal caso la Parte che detenga le informazioni dovrà, consentendolo la legge, informare l’altra parte tempestivamente (se possibile prima di
fare la rivelazione) e deve fare tutto quanto sia ragionevolmente possibile per ottenere un trattamento confidenziale di tali informazioni. Alla
data di scadenza del presente Accordo, o nel caso in cui una delle due Parti receda dall’Accordo prima della data di scadenza, sarà obbligo di
ciascuna delle parti di restituire all’altra tutti i documenti contenenti informazioni riservate di cui è venuta in possesso.
Note: Commissione a vendita B2C 12% e 1,50 banca, Commissione a vendita B2B 7% e 1,5% banca

La realizzazione grafica dei banner non è inclusa; i pubbliredazionali, dopo la scadenza contrattuale, non saranno cancellati ma archiviati nel database del portale.

Il presente contratto ha una durata di 13 mesi, soggetto a rinnovo tacito, salvo disdetta 3 mesi prima della scadenza con Raccomandata o PEC.

Milano ………………………………..Timbro e firma per accettazione
Informativa Privacy: Legge N. 196 / 2003: i Vostri dati personali e/o aziendali sono stati da noi raccolti e conservati presso i nostri uffici, ed ivi custoditi nel rispetto delle norme a tutela della privacy
attualmente in vigore. I medesimi dati sono da noi utilizzati per attività istituzionali, quali la comunicazione, l’informazione e la promozione commerciale. In qualsiasi momento Voi potrete modificare
o cancellare i Vostri dati, od opporvi al loro utilizzo, semplicemente inviando una comunicazione a QUIDQUID Srls Unipersonale

Conegliano ………………………………..Timbro e firma per accettazione
QUIDQUID Srls Unipersonale Via Parrilla, 9 – 31015 Conegliano (TV) Italy T
+39 375 5602855 info@quidquid.eu REA TV-439499 – P.IVA / CF 05380650266


Modalità di Pagamento

Il cliente può effettuare i suoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

PAYPAL: in modalità sicura (con il protocollo SSL3), potrete effettuare la transazione in modo semplice e veloce. È possibile utilizzare Carte di Credito.
BONIFICO BANCARIO: In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Superata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server). In questo modo, i parametri trasmessi attraverso il browser del cliente vengono criptati con algoritmi di elevata sicurezza e il consumer (cliente) non potrà in alcun modo interferire nel colloquio tra il merchant (rivenditore) e la banca.


Come si aggiunge un prodotto al carrello?

Se desideri acquistare il prodotto devi semplicemente premere il tasto “Aggiungi al carrello” che trovi nella pagina di ciascun prodotto. Puoi visualizzare il contenuto del tuo carrello in qualunque momento cliccando su “carrello” nella colonna a sinistra. Il carrello acquisti non viene svuotato alla chiusura del browser ed il cliente potrà scegliere di ultimare il suo acquisto anche in un secondo momento, magari prenotando un prodotto qualche giorno prima per assicurarsi la disponibilità dello stesso.