Le occasioni della settimana!

Le migliori occasioni di tenute agricole e vinicole della Gallura (Sardegna).

Le migliori proposte nel territorio della Gallura (Sardegna):

Le migliori occasioni di tenute agricole e vinicole della Gallura (Sardegna).

  1. Cantina con vigne, appartamenti e progetto nuova cantina prefabbricata

Nel territorio di Badesi (SS) Soc. Agricola con vigneti di proprietà per 12 ettari circa, di cui 7 ettari con vigneti produttivi da circa 15 anni e altri 5 ettari con vigneti nuovi piantumati da 2 e 3 anni; si  allega PDF vista complessiva del territorio di Badesi, da cui si può evincere che tutti i vigneti distano massimo 1 e 2 Km dal mare

2) Tenuta con vigneto in Gallura sita a 20 km ad ovest di Olbia

Terreno agricolo di ettari 8,29 comprendente un vigneto di Vermentino di Gallura DOCG di circa 5 ettari impiantato tra il 2009 e il 2013 e attualmente in piena produzione, oltre a fabbricati, pozzi e impianto di irrigazione. Fabbricato rurale regolarmente accatastato di 52 metri quadri adibito a magazzino ricovero attrezzi. Fabbricato realizzato interamente in cemento armato adibito a cantina, laboratorio, bagno, spogliatoio, zona ricevimento uve e vendemmia, appartamento arredato e corredato per circa 350/400 metri quadri complessivi. N° 3 pozzi con acqua molto abbondante. Deposito idrico interrato da 80 metri cubi.

3) Vigneto 22 ettari di Vermentino Docg, corpo unico a due passi da Berchidda in Gallura

4) Tenuta viticola in Sardegna vicino a Olbia

Tenuta di 2 ettari con relativi 2 casolari su Oschiri a 20 minuti dall’Aereoporto di Olbia. Nella zona sono presenti altre strutture similari, i venditori sono 2 persone fisiche. Casolare di 140 mq con ampio loggiato e prato verde, con possibilità di altra cubatura da utilizzare, più altro casolare di circa 80 mq. È presente un pozzo artesiano per irrigazione e a uso domestico ma non di acqua potabile (peraltro mai fatta analizzare) profondo 330 metri. Produzione uva ex Vigneti Argiolas, Carignano, Cannonau, Bovaro, Sangiovese e uva da tavola.

 

    Nome

    Email

    Informazioni

    Tenuta vinicola vicino Pramaggiore con vigneti, frasca, cantina e B&B!

    La tenuta è di circa 7 ettari di cui 6,1 ettari di vigneto (Prosecco Doc, Chardonnay, Pinot grigio e Pinot nero), una cantina molto bella con vasche di cemento vetrificato e in acciaio, buona capacità di stoccaggio. Una casetta con pergola e cucina per la Frasca degustazione vini. Impianto fotovoltaico operativo da 35 kw.

    podere Pramaggiore

    Il casale rurale (Bed and Breakfast) è sviluppato su tre piani, piano terra: ufficio, soggiorno, cucina, angolo camino, lavanderia, al primo piano tre camere con bagno e al secondo piano locali soffitta dove è possibile ricavare altre due camere. Finiture del casale ottime. Superficie di mq.

    Frasca Pramaggiore

    La cantina è costituita da un unico locale con altezza di 6,20 ml., muro supplementare per tenuta strutturale e termica, travi in legno, tavolato trattato ed adeguato isolato per la copertura in coppi. Superficie di 220 mq.

    B&B Pramaggiore

    La sala degustazione (Frasca) ricavata da annesso rustico ristrutturato. L’immobile è costituito da una sala caminetto, cucinotto e w.c. con antibagno. La struttura è in muratura, con solaio in legno compreso il pergolato esterno, pavimenti in cotto, impianti a norma. Superficie di mq. 97,11

    camere a Pramaggiore

      Nome

      Email

      Informazioni

      Cerchiamo fonti d’acqua con buon brand in vaie regioni italiane!

      Per alcuni clienti facoltosi cerchiamo fonti d’acqua con buon brand e con almeno il 16% di vendite all'estero e impianti sia per il Pet che per il vetro.

      Cerchiamo fonti d’acqua con buon brand in vaie regioni italiane

      Zone: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto; Friuli V. G., Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.
      Budget: da 2 a 30 milioni
      Produzione di bottiglie l’anno di almeno 6 milioni in su
      Marchi: registrati
      Stabilimento proprio
      Concessione della fonte almeno di 10 anni
      Massima riservatezza.
      Per maggiori informazioni scrivere a: info@tenuteagricole24.it o telefonare al + 39 375 5602855

        Nome

        Email

        Informazioni

        Tenuta Vitivinicola nell’alta Marca Trevigiana Biologica e non.

        L’azienda, immersa tra i dolci pendii di un territorio da sempre vocato alla viticoltura, è stata fondata nei primi anni 60 da una famiglia trevigiana nel cuore dell’omonima provincia.

        Tenuta Vitivinicola nell’alta Marca Trevigiana Biologica

        L’esposizione dei vigneti favorisce l’espressione delle singole piante di vite.
        La filosofia dell’azienda è quella di operare nel pieno rispetto dell’ambiente e del benessere dell’uomo che lo abita.

        Questo approccio trova la sua massima espressione nella collezione di vini bio.

        La cantina, sita in provincia di Treviso e in passato cuore dell’azienda agricola, oggi ospita le migliori tecnologie per la produzione di vini fermi e spumanti.

        L’articolato processo di vinificazione parte dai vigneti per terminare in cantina: infatti ogni fase che conduce alla trasformazione dell’uva in vino avviene all’interno della tenuta, dalla lavorazione del mosto sino allo stoccaggio delle bottiglie.

        La cantina, di circa 600 mq., ed ha una capacità di 10.000 ettolitri e può imbottigliare sia prosecco Asolo, Docg, Doc e altri. Oggi imbottiglia 120 mila bottiglie l’anno e 280 mila per altre cantine.

        Vigneti di Glera per 1,5 ettari appena impiantati e 1 ettaro di Merlot

        Buon fatturato e buona rendita.

        Per maggiori informazioni inviare lettera di interesse non vincolante con dati del possibile acquirente a: info@tenuteagricole24.it o telefonare al + 39 375 5602855

          Nome

          Email

          Informazioni

          Style Selector
          Select the layout
          Choose the theme
          Preset colors
          No Preset
          Select the pattern
          EnglishItalian