In zona collinare, tra Breganze e Fara Vicentina, proponiamo tenuta di recente costruzione in classe energetica A.
L’immobile è composto da:
un'abitazione autonoma su due livelli di 172 mq disposta al piano terra e primo.una sala ad uso ristorazione di 141 mq al piano terra con ampio porticocantina al piano interrato di 200 mq, con soffitto a volta, ben rifinita in mattoncino faccia vista e dotata di impianto di raffrescamento dove viene affinato il vino.ampio parcheggio
L'edificio dispone di impianto di riscaldamento a pavimento su tutti i piani e sono presenti 10 kWh di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.
Attualmente la proprietà è in parte abitativa (può essere trasformata in B&B ed in parte adibita ad agriturismo dove vengono gestiti eventi e vendite dei vini prodotti ma si potrebbe adattare facilmente anche solo esclusivamente ad abitazione.
Attorno all'edificio sono presenti circa 25.000 mq di vigneti, le varietà presenti sono: Vespaiola, Chardonnay, Pinot Nero, Cabernet Franc. Oltre ad essi sono presenti 7000 mq di terreno di cui 200 ceppi di olivo, di varietà Leccino e Frantoio, alcuni ciliegi ed un grande orto per la produzione di ortaggi per l'attività.
Le Vigne si trovano nel cuore dell'area DOC Breganze. Zona vitivinicola tra le più rinomate in Italia, riconosciuta quale Denominazione di Origine Controllata già nel 1968.
Tutti i terreni dispongono di impianto di irrigazione.
Villa nel cuore del Veneto adatta ad agriturismo e B&B con vigneto!
Breganze, Vicenza, Italia

